Videat nutrizionale e strategie di management

Il progetto Italian Curvy ha ideato un sistema innovativo e attuale di interpretare la nutrizione.

Italian Curvy non propone una dieta, né un regime alimentare ristretto e soffocante.

Il team di Italian Curvy costruisce la tua nutrizione nel rispetto delle tue sigenze fisiologi, metaboliche ed emotiv. Inoltre la adatta perfettamente alle tue esigenze lavorative e familiari, rendendola pratica, facile e funzionale.

La nutrizione di Italian curvy è non prevede grammature o vincoli; non prevede esclusioni e privazioni.

La nutrizione di Italian curvy è un nuovo stile di vita utile a guidarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi a 360°

 

LA FILOSOFIA DI ITALIAN CURVY

La consulenza nutrizionale si basa su una valutazione globale delle condizioni fisiologiche e patologiche del paziente indicate dal medico, del suo trascorso alimentare, sullo stile di vita attuale, sulle abitudini familiari, etc.

Italian Curvy prevede un approccio interattivo che permette di “cucire” l’alimentazione sulla vita del singolo individuo garantendo praticità e fattibilità. Si abbandona la via classica: niente pesi, nessuna privazione,
mantenimento della vita sociale e delle tradizioni domestiche.

Durante la consulenza vengono impiegate tecniche di automonitoraggio e autogestione, gestione delle emozioni e/o ansia in relazione all’ assunzione di cibo, modulazione delle “abbuffate da stress”, appagamento delle esigenze del proprio organismo e gratificazione quotidiana.
Il piacere della tavola, la golosità e l’emotività culinaria diventano punti di forza e non più imputati pervasi di snso di colpa e frustrazione.

In Italian Curvy è il professionista a trovare la mediazione tra fisiologia ed esigenze personali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.