Qual’è la taglia CURVY?

La vera curvy parte dalla taglia 44 (altezza non importante,  seno prosperoso o fianchi abbondanti) fino taglia 48, talvolta 50 nelle donne con altezza pronunciata.

Le misure della donna curvy taglia 44 partono da una circonferenza di 96 cm per il busto, di 78 cm per il giro vita e di 103 cm per i fianchi. Per le taglie successive alla 46 basta aggiungere una media di 5 cm a queste circonferenze base.

Il fenomeno Curvy interessa ormai da tempo anche il campo della moda permettendo alle donne formose di dare ampio spazio a fantasia, personalità ed espressione della propria femminilità Look adeguati ad ogni gusto  senza limiti né rinunce. Vestire dalla taglia 46  non è più un problema, l’importante è rispettare sempre il buon gusto!

Cosa dona alle curvy?

Gonne a campana, top o t-shirt a V, jeans svasati o i pantaloni palazzo, la cintura alta sono e scelte ideali ad esaltare le forme e minimizzare eventuali difetti.

Vesti Curvy

 

2 pensieri su “Qual’è la taglia CURVY?

  1. Mia figlia si è messa in testa che vuole essere una curvy, mi chiedo da mamma preoccupata, ma da grande non le farà male questo percorso che sta facendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.